Riorganizzazione, ennesima

Da oggi ho riorganizzato il blog facendovi confluire i post da altri blog minori che mantenevo. Ho intenzione infatti di mettere tutto qui dentro, anche a costo di farne un calderone infamante!

Per cercare di ordinare meglio le cose d’ora in avanti, oltre a ripromettermi un uso più attento dei tag, ho introdotte alcune categorie nominandole col nome di alcuni colori: bianco nero grigio rosso verde blu giallo arancio. A me sarà evidente in quale categoria mettere ogni articolo, ai lettori non so quanto potrà essere utile… Ma, in fondo, ad uno che scrive per gioco può forse importare dei lettori? 😉

C’è poi una categoria denominata blog in cui andranno gli articoli, come questo, che riguardano il blog stesso e la sua organizzazione ed anche eventuali test sulla sua funzionalità.

Nota tecnica sui tag: vi sono adesso alcuni tag il cui nome termina con un underscore (_), si tratta di tag di articoli vecchi che avevano tutti un prefisso (sd) che ho eliminato. Esistono altri tag eguali ma senza underscore e sono quelli da utilizzare d’ora in avanti (ad esempio non “solfe_” ma “solfe”).

Advertisements